News da Christina & Federico

«Zurück

05.04.2020 14:08 Uhr
Christina Nigg, Responsabile degli Sport di competizione e Federico Beresini, Allenatore nazionale


Cari responsabili di club, allenatori, pugili uomini e donne,

Dal primo di aprile 2020, Federico Beresini ed io siamo attivi nelle nostre attività. Forniremo regolarmente e in modo trasparente delle informazioni sulle nostre attività:

  • Attualmente stiamo conducendo un sondaggio rappresentativo di tutti i nostri club. L'obiettivo è scoprire quante persone praticano la boxe in tutta la Svizzera. La registrazione statistica dei dati ci consentirà di separare lo sport popolare da quello ad alte prestazioni e mostrerà anche la portata del potenziale esistente nel nostro sport.

  • eBoxing: vengono inseriti i combattimenti elencati nella richiesta di licenza / rinnovo della licenza. I combattimenti elencati prima della licenza CH per un'altra federazione sono registrati nelle statistiche - ma non nei combattimenti elencati con la licenza svizzera. Titoli / combattimenti / premi in altre arti marziali come la boxe thailandese, il kickboxing, il karate sono elencati anche nella sezione "Premi".

  • swissboxing.ch: "coaches corner" nel futuro gli allenatori troveranno qui dei "download". Strumenti, guide, modelli, ecc. Collegamenti informativi quali: fondi sportivi cantonali / fondi promozionali per giovani talenti. I moduli PISTE possono anche essere trovati qui (registrazione / questionario).

  • I profili di tutti i membri di SpoKo sono stati appena creati e saranno pubblicati.

  • PISTE / giovani talenti. Uno dei problemi più importanti in sospeso è la sicurezza delle schede SO. Dopo la consultazione con Swiss Olympic, le SO-Card verranno emesse alla fine di marzo. I campionati junior si svolgeranno ora nell'ottobre 2020. Questo ci consentirà di eseguire i test solo nella seconda metà dell'anno.

  • Porre le domande necessarie e ottenere le informazioni nel posto giusto: - atleti,- responsabili,
    - manager di base, - allenatore nazionale, - capo dello sport sportivo, - presidente EP di TK.


Grazie in anticipo per questa cooperazione mirata e costruttiva. 

Christina Nigg et Federico Beresini

Sponsoren

Partner