Informatione de Consiglio

«Zurück

09.09.2013 08:34 Uhr

Nella sua seduta del 7 settembre 2013 a Zufingen, il Consiglio ha, trà l’altro :

  • Preso atto con gioia che SwissBoxing, per la prima volta nella sua esistenza conta nella sua organizzazione un coach 3* AIBA nella persona di Federico Beresini. Il nostro SwissBoxing Sport Manager ha partecipato a parecchi giorni di corsi il Italia ed ha brillantement ottenuto il certficato AIBA, molto importante nel nostro campo. La Direzione di SwissBoxing lo felicita caldamente e rimettera a Federico Beresini il suo certificato in occasione della Coppa delle Nazioni di Horgen.
       
  • Decide di modificare la data di rinnovo della licenza dei dilettanti per adattarsi alle norme internazionali (conformemente alle norme internazionali, la data della visita medica deve essere la stessa che quella della validità della licenza). Per questa ragione, tutte le licenze dilettanti saranno rinnovate solo fino alla fine 2013. E questo al prezzo ridotto di CHF 60.-. I pugili Elite che hanno già la licenza valida fino a fine giugno 2014, dal mese di luglio potranno ottenere il rinnovo fino fine 2014 anche ad un prezzo ridotto. Lo stesso si applica ai Juniors, Gioventù, CHF 40.- e Scolari e Cadetti, CHF 20.-. Le nuove licenze potranno essere comandate dal 1 gennaio 2014.
     
  • Preso atto del ritiro della domanda formulata dallo NAB Frenkendorf per la « Creazione di un fondo speciale per sostenere le uscite all’estero ». Questa richiesta era stata fatta alla Riunione dei delegati 2013 ed é stata ritirata in favore d’una proposta elaborata dalla Federazione. La richiesta é dunque radiata.
     
  • Preso atto del fatto che per 2013, fino ad oggi, abbiamo già registrato ed approvato l’organizzazione di 78 meeting di boxe in Svizzera. Un numero veramente elevato!

 

 

Andreas Anderegg

Presidente SwissBoxing

 

Sponsoren

Partner