SwissBoxing LC Cup – Prima della finale

«Zurück

23.11.2013 16:14 Uhr

Il 14.12.2013 si terrà a Sissac l’ultimo Torneo per la Coppa della stagione. Attualmente, il Fight-Right Bienne, allenato da Angelo Fasolis é primo nella classifica generale, seguito da Boxwin Genève, Basel, Carouge, Frenkendorf e  Sissach. Troverete la classifica intermediaria seguendo questo link:http://swissboxing.ch/de/index.php?ID=134

Oltre ai vincenti di ogni categoria, anche questo anno saranno ricompensati, la miglior scquadra che riceverà la Coppa, ma anche i nuovi giudici pi?u convincenti ed i migliori tecnici. Le seconde e terze categorie non partiranno le mani vuote. Non riceveranno una medaglia ma un buono acquisto per des lamteriale di boxe e un diploma. Per ottenere un risultato, un pugile deve disputare almeno  incontri nella stagione. Cosi la formazione é più adeguata ed pure una base regolata sul modo Torneo più coerente.

La stessa sera, i migliori pugili, uomini e donne, saranno onorati in apertura del meeting di boxe di Frenkendorf, sul ring davanti al publico.

L’entrata alla Coppa LC é gratuita. Cosi le persone che non hanno mai assistito a dei combattimenti LC e delle lotte senza KO avranno la possibilità di rendersi conto que ciò é possibile prima di farsi la propria oppinione.