BREAKING NEWS: Nicole Boss disputera un’incontro per un titolo Mondiale

«Zurück

27.01.2015 20:02 Uhr

27.01.2015 (JS) – La Boxacademy Bern ha ottenuto un Campionato del Mondo a Berna ! Il 25 aprile 2015 Nicole Boss, Campionessa d’Europa dei pesi leggeri, incontrerà la belga Delfine Persoon, Campionessa del Mondo in carica.

Questa mattina Sacha Müller, il Manager e imprenditore del BA Bern ha ricevuto questa bella notizia da Malte Müller-Michaelis, WBC Female Championship Chairman:

„Cari amici, vi informo che l’EBU durante la sua seduta di questa mattina a Roma, ha accordato alla Box Academy Bern l’organizzazione dell’incontro WBC Female World dei pesi leggeri trà la Campionessa in titolo, Delfine Persoon e la challenger Nicole Boss”.
Il felice Sacha Müller ha dichiarato a swissboxing.ch: “E una f.... buona notizia! Siamo molto contenti della venuta della Campionessa del Monda nell”antro della Leonessa” e del fatto che Nicole Boss abbia la fortuna di scrivere una pagina della storia della boxe femminile svizzera”.
Quatro anni fà in Belgio, Nicole Boss (13 vittorie, 7 Kos, 4 sconfitte, 2 pareggi) aveva già incontrato Delfine PersoonG e vinto ai punti. Tuttavia Müller crede in una vittoria: “Nicole ha fatto enormi progressi in questi anni. Ci prepariamo con molta confidenza per questo incontro”.




 

Sponsoren

Partner