Importante : Nuovo contatto pel l’Amministrazione

«Zurück

03.02.2015 12:08 Uhr

A causa dei suoi problemi di salute, dal 31 gennaio 2015, Aldo Homberger cesserà le attività di Responsabile dell’Amministrazione. A partire da questa data egli si occupera solo dell’organizzazione e della supervisione di tutti i Campionati.

Per l’insieme di tutte le attività dell’Amministrazione di SwissBoxing (licenze, domande di riunioni, finanze, etc.) come pure di tutte le domande d’ordine generale, est la Società ALTRAG di Fraunfeld che ne sarà reponsabile con Andrea Läderach in qualità di PDG.

Coisi, dal 1 febbraio 2015 tutte le richieste di licenze amatoriali, domande di riunioni, domande d’uscite all’estero come pure le richieste d’ordine generale sono da fare al seguente indirizzo :

SwissBoxing
Zürcherstrasse 305
8500 Frauenfeld
Telefon 052 723 05 58
Fax 052 723 05 56
office@swissboxing.ch o info@swissboxing.ch 

L’Ufficio di SwissBoxing a Frauenfeld é raggiungibile in orario d’ufficio .

Attenzione: Dal 1 gennaio 2015 sono emesse solo licenze amatoriali AIBA, valide sul piano internazionale. Il prezzo delle licenze resta invariato. Per fare che una richiesta di licenza possa essere trattata, questa deve essere correttamente redatta e accompagnata dalla prova del pagamento fatto della tassa. In oltre, la visita medica deve essere affettuata nel 2015.

Dal 1 febbraio 2015, la funzione di Responsabile del doping di SwissBoxing sarà assunta dal Presidente della Commissione Tecnica, Jack Schmidli. Egli s’incarica pure del controllo del tempo d’arresto di competizione dei pugili.

Dal 1 febbraio 2015, Aldo Homberger si occupera solo degli affari inerenti a tutti i Campionati.

Il suo indirizzo non é cambiato :

Tübacherstrasse 10
9326 Horn
Telefon 079 414 83 44
meisterschaften@swissboxing.ch

SwissBoxing ringrazia Aldo Homberger per tutto il lavoro svolto come Capo dell’Amministrazione ed é contento che egli resti per le attività di Capo dei Campionati. Ringrazia calorosamente la ditta ALTRAG, con il PDG Andrea Läderach ed il suo Team, per il grande lavoro di queste ultime settimane in modo di rapidamente integrare anche questi lavori supplementari. Una buona base per una fruttuosa collaborazione. E per ultimo ringrazia Jack Schmidli, Presidente della Commissione Tecnica, d’aver accettato l’incombenza del responsabile del doping.

Andreas Anderegg
Presidente SwissBoxing

Sponsoren

Partner