Incontri per il titolo e medaglie.

«Zurück

14.03.2016 09:41 Uhr

I 30 aprile e 1 maggio prossimi si terranno a Horgen alla Schinzenhof-Horgen Arena le finali del Campionato Svizzera tedesca / Ticino, che verranno i migliori pugili sur ring. I pugili del Canton Zurigo sono trà i contendenti al titolo.

Chi vincerà il titolo di questo Campionato Svizzera tedesca / Ticino sarà certamente considerato come uno dei migliori pugili attuali. Ma la concorrenza é grande come ai Campionati svizzeri. Sono previsti a Horgen circa 70 pugili che combatteranno per il titolo in 15 classi di pesi differenti.

 Hotspot Horgen

L’organizzatore della manifestazione é il Box-Ring Zürichsee (BRZ Horgen). In questi ultimi anni, grazie ad un grande lavoro di sviluppo, Horgen é diventato uno dei luoghi più importanti della boxe svizzera. Tobi Kron, Presidente dello BRZ Horgen, spiega il suo concetto: “Ad Horgen abbiamo una buona infrastruttura ben diversificata, che ci permette di gestire gli eventi e pure gli allenamenti. L’iniziativa del nostro Comitato ha dato i suio frutti e cosi abbiamo ottenuto più pugili con licenza di competizione che danno molte soddisfazione durante tutto l’anno”.

Manifestazione
Luogo: Horgen, Schinzenhof
Date: 30 aprile e 1 maggio 2016
Orari: Sabato (semi-finali) dalle ore 13, Domenica (finali) dalle ore 13

Entrata: CHF 15.-/per persona e per giorno – Acquisto del biglietto sul posto

Grill/Bevande - Stand "Outdoor": BRZ Horgen

Self-service Food/Bevande "Indoor": Kramer Gastronomie

Traduzione: Franca Roncoroni


 

Sponsoren

Partner