Corso di formazione continua

«Zurück

07.02.2017 11:37 Uhr

Le sere del 31.01 e del  02.02, presso la palestra del Boxe Club Riazzino a Riazzino, si è tenuto un corso di formazione continua autorizzato dalla Swiss Boxing.

Corso che per l’occasione si è tenuto in lingua Italiana a cui hanno preso parte sei persone tra allenatori e aspiranti allenatori. Relatore e responsabile del corso è stato Federico Beresini, 3* Star AIBA Coach.

 

La prima serata si è improntata su una lezione teorica basata sul Regolamento dei campionati Svizzeri e sul Regolamento alle competizioni. La seconda serata vi è stato un compito pratico a tema, che è stato svolto singolarmente da ogni allenatore presente, con l’ausilio di due pugili a testa.

Sicuramente un esperienza positiva. Per  gli allenatori Laus, Fibbioli e Giokai una conferma delle loro capacità di allenatore in seno alla FSP.

Si ringrazia la FSP per l’opportunità data a questi allenatori Ticinesi. Un grazie anche al BC Riazzino per avere messo a disposizione gratuitamente, l’infrastruttura per lo svolgimento del corso.
 
Federico Beresini
 

Sponsoren

Partner