I pugili Professionisti del BC Ascona ad Arezzo

«Zurück

08.11.2017 13:23 Uhr

Stage di 4 giorni di allenamento nella splendida Arezzo (Toscana) per i pugili del Boxe Club Asconaospitati nella palestra di Orlando Fiordigiglio (27-1-0), sfidante al titolo europeo super welter.

Marco Franscella, 08.11.2017

Ottima e impegnativa esperienza per i nostri pugili professionisti, la pluricampionessa Vissia Trovato e il neoprof  Marzio Franscella, in vista dei loro impegni sul ring del 2 dicembre ad Ascona.

Marzio si è confrontato con tre pugili professionisti, tra cui lo stesso Fiordigiglio in diverse sedute di sparring estremamente intense e produttive, sedute che all’allenatore Alfredo Farace hanno dato diversi spunti su cui lavorare così che Marzio al match del debutto possa esprimere al 100% tutto il suo potenziale.

Per Vissia la solita difficoltà a trovare sparring femmine in grado di poterla impegnare, di conseguenza ha dovuto svolgere il suo lavoro sul ring con tre pugili maschi che l’hanno comunque duramente impegnata.

Splendida città e splendido ambiente dove l'intensità e la carica agonistica sul ring è stata pari all’ accoglienza e collaborazione trovate ad Arezzo e Firenze. Continua così il sodalizio tra Ascona e Arezzo, trovando comunione di valori e stima reciproca, un esempio di come lo sport può unire e creare veri legami di affetto tra sportivi, tecnici e dirigenti.

 

 


 

 

Sponsoren

Partner