Vissia Trovato e Marzio Franscella à Milano

«Zurück

10.07.2018 21:37 Uhr

Venerdì 6 luglio al teatro Principe di Milano, tempio della boxe milanese hanno combattuto i due gioielli del BC Ascona, Vissia “la leonessa” Trovato e Marzio “demolition man” Franscella. Vissia al suo dodicesimo match al rientro dopo la frattura è l’operazione alla mano, ha fulminato l’avversaria (Gabriella Mezei) all’inizio del 2° round con un fulmineo gancio sinistro alla punta del mento, Inutile il tentativo dell’ungherese di rialzarsi, malferma sulle gambe è  stata fermata. La Leonessa non ha sprecato colpi ed energie inutilmente, e come fanno i veri campioni non ha dato nessuna possibilità all’avversaria.

Per Marzio si è trattava del 4° match e di conseguenza è arrivata la  4° vittoria (in tot 3 vittorie per Kot). Dopo una prima ripresa di studio, nel secondo round il nostro ha iniziato mettendo maggior pressione al pur combattivo avversario,ma alla terza ripresa dopo un preciso montante al fegato di Marzio l’arbitro decretava la fine del match.

L’ottima collaborazione tra il BC Ascona e la premiata OPI SINCE 82 della famiglia Cherchi sta dando ottimi frutti, tanto che prossimamente porterà Vissia a disputare un mondiale IBF nei supergallo (che si terrà probabilmente in ottobre a Milano), e al raggiungimento dell’obbiettivo dichiarato dal team Franscella che è quello che Marzio entri a breve termine nei primi 150 pesi medi della classifica mondiale.

Sponsoren

Partner