Informazione del Consiglio SwissBoxng

«Zurück

04.02.2019 19:51 Uhr

Nella riunione del 2 febbraio 2019 a Berna, il Consiglio ha tra l'altro:

- Ha deciso di ristrutturare la commissione sportiva. Stephan Bernhard sarà eletto alla Commissione sportiva il 1 ° marzo 2019.

- Ha deciso di reintrodurre il regime precedente per quanto riguarda i periodi di arresto successivi ai KO. Quindi, dopo il primo KO-H o TKO-H, c'è una sospensione di quattro settimane. In un periodo di tre mesi, durante un successivo KO-H o TKO-H, una sospensione di tre mesi dall'ultima sconfitta. In un periodo successivo di tre mesi, durante un terzo KO-H o TKO-H una sospensione di un anno.

- Affermato che sarà avviato un procedimento disciplinare nei confronti di un pugile / club che gareggi all'estero senza autorizzazione scritta. Inoltre, il combattimento non conta per il "Trofeo Robert Nicolet".

- Decide di accettare nella Federazione il Club "Ronin Carnage Global Boxing", a Ginevra. Tuttavia, nessuna nuova registrazione è richiesta per il club "Accademia Pugilistica Ticinese", che succede a "BC San Antonino" e assume anche la sede esistente.

- Decide di organizzare un evento informativo per i presidenti di club e gli allenatori il 31 agosto 2019 dalle 10 alle 13 presso Swiss Olympic di Ittigen BE. Da un lato, la commissione sportiva informerà sulle innovazioni sportive e il loro lavoro, d'altro canto, il Consiglio riferirà sulle ultime novità. Sarà anche possibile fare domande. Un'informazione nei quattro anni tra le riunioni dei delegati era stata suggerita durante il DV 2017.


Andreas Anderegg

Presidente SwissBoxing


Traduzione: Franca Roncoroni

Sponsoren

Partner