EUBC-Turnier in Slowenien (22.-25.2.2019)

«Zurück

25.02.2019 20:17 Uhr

Stephan Bernhard, 25.2.2019

La seconda squadra della squadra svizzera di boxe ha iniziato questo fine settimana partecipando al torneo EUBC di Slovenske Konjice. Sfortunatamente, bisogna sottolineare che l'organizzazione dell'evento era tutt'altro che ottimale.

Georgi Svechev, di BC Locarno, vicecampione dei pesi massimi leggeri, ha offerto due buoni combattimenti. Ha vinto la sua semifinale e ha perso la finale con 2-1 dei voti dei giudici. Il nostro giudice Bertrand Bossel lo ha visto vincente, i colleghi croati e sloveni hanno dichiarato vincitore del combattimento il pugile locale.

dsad: "The African Lion" Ojal,Angelo Genitile, Fan, Jonathan Brunschweiler, Bertrand Bossel, Rajko Bojanic, Georgi Svechev e Herry Saliku

Tra gli altri rappresentanti, Collins "The African Lion" Ojal, che ha dovuto rinunciare a causa di un infortunio al naso, Angelo Gentile, Herry Saliku e Jonathan Brunschweiler.

I nostri ringraziamenti vanno a Rajko Bojanic, capo allenatore di BC Glattbrugg, che ha fatto questo lungo viaggio in Slovenia da solo e ha dovuto prendersi cura di cinque pugili e Bertrand Bossel, arbitro di BC Châtel St-Denis. Speriamo di poter contare anche su di loro in futuro!

Horia Trif, della BC Zurich, inizialmente programmata, non ha fatto il viaggio, ma lo stesso fine settimana ha vinto i campionati U22 Romania fino a 64 kg in quattro partite!

Traduzione: Franca Roncoroni

Sponsoren

Partner