CEINTURE MONTANA - Rapporto

«Zurück

15.04.2019 20:25 Uhr

Angelo Fasolis, 15.04.2019

Horia Trif, Angelo Pena, Yves Tazi, Herry "The Brown Bomber" Saliku (devant), Hansen Ewene (en arrière), Beata Dudek, Bertrand Bossel, Angelo Fasolis, Albert Qufaj, Zuko Ademi und Alain Chervet


1/4 di finale 11.4.19.

Penna Angelo vs Jacoby Francia: Pena vince dominando molto chiaramente l’incontro 3 :0.

Dudekoava Beata vs Kuziokova Russia: Beata non trova la soluzione contro il suo avversario molto più sperimentato (100 incontri) e perde per 3:0.

Trif Horia vs Omar Canada: Horia molto rapido e a suo agio sul ring si è facilmente imposto e vince chiaramente 3: 0.

Yves Tazi vs Gbodialo Algeria: Il più bel incontro dei venti primi della giornata. Molto disputato fino al secondo round. Yves deve inclinarsi all’ultima ripresa essendo un po' meno attivo che il suo avversario. Decisione: 2 :1 per il francese.

Saliku “The Brown Bomber” Herry vs N’Gamissenge Francia: Lo svizzero (categoria A) ha dovuto confrontarsi al più sperimentato pugile della squadra francese: Sempre alla ricerca del colpo duro N`Gamissenge non si è lasciato scappare nulla. Herry ha utilizzato tutto il suo sapere per sorprendere il suo avversario. Lo stile cubano di Herry con le braccia ballanti gli è stato alla fine fatale alla terza ripresa, peccato. Saliku ha disputato due round magnifici. Da notare che N`Gamissenge vincerà il giorno dopo la finale per KO alla seconda ripresa.

Qufaj Albert vs Schelstraete Belgio: Albert perde 3 :0 contro un pugile nettamente più sperimentato e che vincerà la cintura il giorno dopo in finale.

Hansen Mesumbe vs Santos Bresil: Hansen ben concentrato ha seguito alla lettera il piano elaborato con il suo angolo svizzero. Ha certamente disputato uno dei migliori incontri della sua carriera e vince logicamente ai punti per 3 :0.
 

1/2 finali 12.4.19.

Penna Angelo vs Hansen Germania: Angelo molto ben preparato fisicamente ha dominato l’incontro e vince con 3 :0 il suo biglietto per la finale.

Trif Horia vs Balaz CZE: Tiff Horia ha disputato un incontro eccellente et avrebbe dovuto essere il vincitore, ma i giudici hanno deciso altrimenti. La loro decisione è amara 1: 2 in favore del suo avversario.

Hansen vs Staeirej Polo: Lo svizzero stanco dopo il suo incontro del giorno prima non è stato in grado di trovare la soluzione davanti al 1m90 del polacco e perde per 3: 0.

Angelo Puno è suo coach Alain Chervet

Finali 13.4.19

Penna Angelo vs Gourari Francia: Gourari vince il primo round, ma Angelo accelera al secondo e terzo round come previsto con il suo allenatore Alain Chervet. Il risultato è chiaro 3 :0 in favore dello svizzero che vince la cintura dopo un eccellente percorso durante il torneo.

Felicitazioni a tutta la squadra!


Traduzione: Franca Roncoroni

Sponsoren

Partner