Decisioni del Consiglio

«Zurück

29.09.2019 16:38 Uhr
Fabian Guggenheim

Punteggio
Reintroduciamo laregola che nei combattimenti amatoriali, i round vengono valutatisingolarmente. Il delegato esegue una Mastercard simile ai professionisti.

Uscite all’estero
Alcune uscite all'estero si fanno ancora senza autorizzazione di uscitaall'estero. Queste uscite saranno penalizzate dalla commissione disciplinare. Icombattimenti saranno registrati in e-boxing senza alcuna classifica.
Allo stesso modo, in futuro, nel caso di permessidi uscita in ritardo, incompleti o male completati, saranno registrati ine-boxing senza il risultato.

Diversi
Durantele competizioni di boxe, nessun combattimento può essere disputato, anche senzadecisione, se i pugili non hanno una licenza valida. Nemmeno se gli allenatoriagiscono come arbitri.

Per lepugili, è sempre più necessario assicurarsi che indossino un foulard o unaretina per capelli sotto il casco. Ai campionati questo sarà obbligatorio.

Allenatori:devono presentarsi alla pesata con la licenza. Alcuni allenatori non hanno unalicenza valida perché non sanno che devono rinnovarla ogni anno. Senza unalicenza valida, gli allenatori non possono essere nell’angolo.
Una novità, le licenze sono rilasciate con un nastro, sotto forma di badge, inmodo che gli allenatori li indossino nell’angolo altrimenti non potrannosecondare.

Sponsoren

Partner