Dal 6 giugno, la formazione è nuovamente autorizzata

«Zurück

29.05.2020 18:08 Uhr
Andreas Anderegg, Presidente SwissBoxing

Cari Membri della Famiglia di SwissBoxing,

Il 27 maggio 2020 il Consiglio federale ha deciso di allentare ampiamente le misure per combattere il nuovo virus corona dal 6 giugno 2020. La condizione è che i concetti di protezione siano disponibili per tutte le installazioni e tutti gli eventi. Le regole di igiene e distanza devono continuare a essere rispettate. Se non è possibile rispettare le regole della distanza, è necessario seguire i contatti personali stretti (traccia dei contatti), ad esempio con gli elenchi di presenza.

Allenamenti di nuovo possibili

L'allenamento è stato nuovamente autorizzato per tutti gli sport dal 6 giugno, senza alcuna limitazione sulla dimensione del gruppo. Ciò vale anche per le attività sportive in cui vi è uno stretto contatto fisico, come swing, judo, boxe o balli di coppia. In questi sport, tuttavia, l'allenamento deve svolgersi in squadre stabili e devono essere tenuti gli elenchi delle presenze.

Gli incontri restano vietati

Le stesse regole si applicano per gli eventi sportivi come per tutti gli altri eventi. Le competizioni sportive con contatto fisico costante e stretto dovrebbero essere vietate fino al 6 luglio 2020.

Il divieto di ritrovarsi negli spazi pubblici, in particolare nei luoghi pubblici, sui sentieri e nei parchi, sarà tuttavia allentato: il limite superiore sarà aumentato da 5 a 30 persone dal 30 maggio 2020.

Eventi con un massimo di 300 persone autorizzate

Dal 6 giugno, sono ammessi eventi pubblici e privati ​​per un massimo di 300 persone. Grandi eventi di oltre 1.000 persone rimangono proibiti fino al 31 agosto 2020. Il 24 giugno 2020 il Consiglio federale deciderà sulla procedura da seguire per eventi con un massimo di 1.000 persone e ulteriori flessibilità.

Vorremmo ringraziare tutti i membri della famiglia SwissBoxing per il loro sostegno alle misure per combattere il virus Corona e soprattutto vi auguriamo una cosa : "Rimanere in buona salute"!

 

Consiglio di SwissBoxing

Andreas Anderegg, Presidente



Traduzione: Franca Roncoroni

 

 

 

 

Sponsoren

Partner