Modello di concetto di protezione personalizzato e grafici di protezione

«Zurück

27.06.2020 12:05 Uhr
Andreas Anderegg, Presidente SwissBoxing

Cari Presidenti, Allenatori (uomini e donne),

Con la presente vi inviamo il modello personalizzato del concetto di protezione adattato e una nuova versione della grafica con le misure di protezione applicabili in relazione al virus Corona. Swiss Olympic ha preparato questi due documenti in consultazione con l'Ufficio federale della sanità pubblica e l'Ufficio federale dello sport BASPO e possono essere visualizzati sul sito Web di Swiss Olympic. Speriamo che lo userete.

Come potete vedere, ci sono alcune modifiche rispetto alle versioni precedenti. In futuro, verrà applicata una distanza di 1,5 metri anziché 2 metri come in precedenza. Non si applica la regola secondo cui 10 m2 di spazio di formazione per persona. Anche il divieto di competizioni sportive con stretto contatto fisico è stato revocato.

Da lunedì 22 giugno 2020, possono svolgersi eventi sportivi per un massimo di 1.000 persone. Se non c'è mescolanza di spettatori con atleti, sono possibili fino a 1000. L'organizzatore deve garantire che il numero massimo di persone da contattare non superi le 300, ad esempio dividendole in settori. La miscelazione di questi gruppi non è consentita. Se la distanza di 1,5 metri non può essere mantenuta all'interno di questi gruppi, si raccomanda anche di indossare una maschera protettiva secondo il BAG. Tuttavia, se un requisito di maschera generale si applica a un evento e / o se si può osservare la regolazione della distanza (1,5 m) in tutto, la divisione in gruppi e la registrazione di dati personali può essere eliminata. In caso di domande specifiche, contattare le autorità sanitarie competenti.

Si noti che i Cantoni possono ridurre il limite massimo di quelli presenti agli eventi.

Puoi anche trovare maggiori informazioni sui requisiti applicabili sul sito web BAG . 

  

Andreas Anderegg, Presidente SwissBoxing

Concetto di protezione

Sponsoren

Partner