SwissBoxing sostiene gli organizzatori

«Zurück

14.07.2020 14:41 Uhr
Andreas Anderegg

Cari Membri della Famiglia di SwissBoxing,

Lo sport svizzero e con esso il pugilato svizzero si trovano in una situazione estremamente difficile a causa degli effetti del virus Corona. Ciò è particolarmente difficile per quanto riguarda la ricerca di sponsor da parte degli organizzatori. Tuttavia, è nell'interesse di tutti che il pugilato non venga eliminato per motivi finanziari. Per fornire assistenza qui, il Consiglio dell'Associazione SwissBoxing ha deciso misure di sostegno finanziario.

Sulla base della classificazione degli addebiti diretti, le seguenti sovvenzioni saranno concesse ai club / operatori privati ​​appartenenti a SwissBoxing con effetto immediato (e fino al 31 dicembre 2020):

- 500 franchi per gli eventi olimpici di pugilato;
- 1000 franchi per riunioni professionali.

Le sovvenzioni verranno attivate automaticamente al ricevimento del diario di combattimento in ufficio. I club e gli organizzatori che hanno impegni finanziari in sospeso o altri obblighi aperti con SwissBoxing sono esclusi dal beneficio di questi sussidi.

 Il Consiglio SwissBoxing non vede l'ora di riprendere le sue attività sui ring svizzeri e ti augura il meglio - e rimanere in salute!

 

Consiglio SwissBoxing

Andreas Anderegg, Presidente

Sponsoren

Partner