Concetto di protezione per le competizioni

«Zurück

07.08.2020 16:09 Uhr
Christina Nigg / Andreas Anderegg (Traduzione: Franca Roncoroni)

Cari Membri della Famiglia di SwissBoxing,

Dopo un lungo periodo di incertezza sulle competizioni a causa del coronavirus, l'ambiguità è stata ora risolta: SwissBoxing ha sviluppato un concetto per la protezione delle competizioni, che viene pubblicato sul sito e allo stesso tempo inviato ai presidenti e agli allenatori via e-mail. Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono battuti per questo concetto di protezione. Gli organizzatori sono invitati o responsabili dell'osservanza e del rispetto di questi requisiti. È molto importante che i concetti di protezione siano applicati durante gli eventi, che vengono verificati dalle autorità cantonali.

Per i professionisti si applicano misure più rigorose, tutti i pugili così come gli allenatori e i supervisori devono presentare un test Covid negativo in corso agli eventi (il test deve essere effettuato alla Swizzera negli ultimi trea cingue giorni prima dell'evento). Tutti i funzionari devono anche indossare una maschera protettiva durante l'evento. L'arbitro può rinunciarvi se può presentare un test Covid negativo attualizzato.

Il Consiglio ringrazia tutti per aver sostenuto queste misure di protezione. Siamo fiduciosi che supereremo tutti insieme questo momento difficile e grazie per il vostro supporto - "Rimanere in salute"!

 

A nome del Consiglio

Andreas Anderegg, Presidente

Concetto di protezione

Sponsoren

Partner