Regole Covid-19 per incontri di boxe professionistici in Svizzera

«Zurück

21.08.2020 16:42 Uhr
Peter Stucki (Traduzione: Franca Roncoroni)

Tutte le seguenti regole si applicano sempre in aggiunta o soggette alle normative BAG, cantonali e COVID-19 applicabili di SwissBoxing (la Commissione di boxe professionale o la Commissione medica), che si riserva il diritto di modificare le regole in qualsiasi momento a seconda delle rispettive circostanze.

a)  Tutti i pugili professionisti, sia quelli all'estero che quelli autorizzati da SwissBoxing, così come i loro supervisori sul ring devono sostenere un test COVID-19 in Svizzera non prima di 5 giorni e non oltre 3 giorni prima dell'evento; il risultato “negativo” deve essere presentato al delegato di SwissBoxing durante la pesata, ma al più tardi prima dell'evento. L'organizzatore è responsabile della selezione del punto di controllo e del laboratorio per la valutazione e l'implementazione tempestiva del test COVID-19. Si raccomanda che il test COVID-19 venga eseguito da MiSANTO AG, Thundorferstrasse 194b, CH-8500 Frauenfeld, Mobile. 078 / 765-0892.

b) L'arbitro può scegliere se indossare una maschera per tutto il combattimento o anche presentare un test COVID-19 nelle stesse condizioni dei pugili.

c) Tutti i funzionari al tavolo del ring indossano maschere per tutto l'evento.

d) I pugili e i loro supervisori sul ring (chiunque sia risultato negativo) non hanno bisogno di indossare una maschera.

e) I costi dei test COVID-19 di tutti i pugili e arbitri professionisti sono a carico di SwissBoxing. I costi dei test COVID-19 per i supervisori non sono coperti da SwissBoxing.



Berna, agosto 2020                      

Commissione di boxe professionistica SwissBoxing

Sponsoren

Partner