Newsletter di Christina & Federico

«Zurück

23.10.2020 18:53 Uhr
Christina & Federico (Traduzione: Franca Roncoroni)

Cari Clubs, Allenatori e Pugili (uomini e donne),

Nella newsletter del 5 ottobre eravamo felici, ma ora dobbiamo tutti ammetterlo che tutte le attività di SwissBoxing devono adattarsi al Covid-19.

La salute di tutti gli atleti, supervisori e altre persone è sempre la nostra priorità!

PISTE 2020

Vogliamo prendere decisioni qui e ora così come nel prossimo futuro. Agire in modo equo e corretto è molto importante per noi, vale a dire considerare tutti i club di tutte le regioni. Nessuna preferenza o svantaggio.

Per questo la Commissione Nazionale Sportiva ha deciso all'unanimità di cancellare le due date di PISTE. Monitoreremo lo sviluppo di Covid e forniremo nuove informazioni.

Buone notizie dal campo dei giovani talenti: il concetto di finanziamento avviato all'inizio di aprile 2020, compresa la riorganizzazione, sta dando i suoi primi frutti. Siamo estremamente felici che, grazie all'ottimo e affidabile lavoro dei funzionari RLZ, sia stato registrato un numero record di registrazioni a PISTE:

In totale Svizzera francese e Svizzera tedesca: 28 giovani pugili iscritti.

In occasione del JSM sono state confermate le osservazioni e gli scout registrati, che ora si riflettono anche nella registrazione delle carte talento. Siamo estremamente soddisfatti di questo sviluppo. Questi sono il nostro futuro.

Talent Cards 2021: Christina Nigg è in stretto contatto con Swiss Olympic per ottenere anche le Talent Card per il 2021.

CAMPIONATO SVIZZERO ELITE 2020

Lo stesso vale per i Campionati svizzeri d'élite 2020. Alcuni cantoni chiudono gli impianti sportivi. I pugili non possono prepararsi nello stesso modo degli altri cantoni.

Di conseguenza, un campionato nazionale viene praticamente svalutato.

La commissione sportiva ha quindi raccomandato all'unanimità che il TK e la giuria del campionato annullassero questo campionato. Dato l'aumento del numero di Covid-19, questa misura deve essere attuata di conseguenza.

A questo punto, ci appelliamo al buon senso di tutti i presidenti, allenatori e pugili; Conosciamo le delusioni di non poter più boxare. È il nostro primo vero dovere considerare in primo luogo la salute di questo sport. Questo può essere letto in ogni manuale di allenamento per diventare un allenatore di boxe.

Realizziamo questo insieme e proteggiamo i nostri pugili, l'ambiente, noi stessi.

Faremo del nostro meglio per rendere i "Tornei futuri 2021" previsti attraenti per tutte le categorie e gruppi di età. A nome della Commissione sportiva, vi ringraziamo anticipatamente per la vostra comprensione.

 

Restate in salute! Sportivi saluti!

Christina & Federico

Sponsoren

Partner