Aggiornamento delle liste “quadri” e spiegazioni

«Zurück

23.11.2020 17:41 Uhr
Christina Nigg (Traduzione: Franca Roncoroni)

Abbiamo stabilito e aggiornato gli elenchi dei quadri (giovani talenti, élite, centri di performance regionali) al meglio delle nostre conoscenze e informazioni.

Spiegazioni per la selezione dei quadri:

  • Criteri di selezione / valutazioni: sono basati sull'evoluzione delle performance e del potenziale attuale degli atleti in questione, il palmares, il rispetto delle proposte, la partecipazione e la comunicazione presso i Centri Regionali.
  • Principio: quadri A e B, saranno legati alla SwissBoxing con accordi sportivi dopo un briefing a Magglingen (1 ° fine settimana di febbraio 2021). Gli atleti dei quadri B saranno valutati  attentamente.
  • Cercheremo di recuperare il ritardo con PISTE a gennaio, se possibile: le carte “Talent” verranno attribuite a partire dall' primo marzo 2021.
  • “C Pool” di speranze future: i pugili promettenti, selezionati in questa categoria, dovranno ancora dimostrare la loro motivazione e i loro risultati ed il proprio sviluppo sportivo.
  • Centri Regionali: si partecipa alla formazione del proprio sviluppo. Osservazione: in particolare i principianti necessitano di ulteriore aiuto allo sviluppo.

Ogni trimestre, esamineremo gli elenchi ed eventualmente faremo nuove classificazioni. Per esempio si potrà valutare se un atleta C  potrà passare a B oppure se un atleta B potrà essere ulteriormente valutato. Questo vale per tutte le liste. Gli atleti facenti parte dei vari quadri, dovrebbero sforzarsi di migliorare e di mantenere il loro stato. Questo creerà una concorrenza interna. 

 

Christina Nigg, responsabile degli sport agonistici

Federico Beresini, Allenatore Nazionale Elite e Giovani

Responsabile RLZ Ovest - Altopiano Centrale – Est


Elenco degli inquadrati Elite

Elenco degli inquadrati giovani

Centri di performance regionali per giovani talenti ed élite nel 2021

Sponsoren

Partner