Apertura progressiva: i giovani fino a 20 anni possono boxare senza spettatori

«Zurück

02.03.2021 12:09 Uhr
Andreas Anderegg (Traduzione: Franca Roncoroni

Cari membri della famiglia SwissBoxing,

Ricordiamo ancora una volta che il 1 ° marzo 2021 il Consiglio federale ha preso molte decisioni che riguardano anche la boxe. Ciò consente di riaprire gli spazi esterni degli impianti sportivi. Inoltre, sono nuovamente consentite attività sportive per un massimo di 15 persone. Inoltre, giovani e giovani adulti fino a 20 anni possono partecipare alle attività sportive.

L'attuale fase di apertura del Consiglio Federale prevede esclusivamente attività outdoor in cui è possibile garantire l'uso di maschere e il mantenimento delle distanze. Ciò significa che tutte le aree esterne degli impianti sportivi possono essere riutilizzate - con una maschera o uno spazio e un numero limitato di visitatori. Inoltre, sono nuovamente consentite sessioni di formazione con un massimo di 15 persone. Tuttavia, le competizioni in eventi sportivi e ricreativi per adulti rimangono vietate.

Inoltre, il limite di età per le attività nello sport sarà aumentato da 16 a 20 anni (nato nel 2001). Bambini e ragazzi fino a 20 anni possono allenarsi senza limitazioni e allo stesso tempo possono gareggiare senza spettatori - questo vale anche per la boxe.

La prossima fase di apertura avrà luogo il 22 marzo, la decisione sarà presa dal Consiglio federale il 19 marzo. Ciò include, tra le altre cose, eventi sportivi con un pubblico in uno spazio limitato all'interno.

Quindi potete vedere che le cose stanno lentamente migliorando di nuovo. Vorremmo ringraziare tutti coloro che aderiscono ai requisiti del governo federale e contribuiscono così ad alleviare la situazione. Mille grazie a tutti voi e mantenetevi in ​​buona salute!

 

Consiglio SwissBoxing

Andreas Anderegg, Presidente



FAQ COVID-19 – Directives nationales pour le sport (à partir du 1er mars 2021)

Aperçu des directives nationales en matière d’activités sportives organisées

Pictogramme

Sponsoren

Partner