Nessun'altra fase di apertura per la pratica sportiva

«Zurück

20.03.2021 13:27 Uhr
Andreas Anderegg (Traduzione: Franca Roncoroni)

Venerdì 19 marzo 2021, il Consiglio federale ha deciso di allentare la limitazione alle riunioni al chiuso con familiari e amici da cinque a dieci persone al massimo. Il rischio di un aumento incontrollato del numero di casi è attualmente troppo alto per ulteriori aperture, dopo che il numero dei contagi è nuovamente aumentato dalla fine di febbraio. Inoltre, vengono vaccinate troppo poche persone per evitare un forte aumento dei ricoveri. Non ci sono quindi altre fasi di apertura per lo sport.

Più recentemente, il 25 febbraio 2021, il Consiglio federale ha deciso di rendere nuovamente accessibili con maschera o distanza e capacità limitate gli spazi esterni degli impianti sportivi all'aperto. Le competizioni in eventi sportivi e ricreativi per adulti rimangono vietate. Sono consentiti incontri e riunioni con la famiglia e gli amici con un massimo di 15 persone all'aperto.

Il Consiglio di associazione invita tutti i club e i membri della famiglia SwissBoxing a continuare a rispettare i requisiti del Consiglio federale e li ringrazia per il loro sostegno.

"Rimanete in salute"!

Amicalmente

Consiglio SwissBoxing

Andreas Anderegg, Presidente

Sponsoren

Partner