Sabato 29 maggio 2021 si svolgerà ad Ascona una serata con 2 match di pugilato professionistico

«Zurück

12.05.2021 09:23 Uhr
Marco Franscella

Purtroppo i pugili dilettanti non potranno salire sul ring visto che fino al 26 maggio non ci saranno cambiamenti e se ci saranno molto probabilmente le nuove regole entreranno in vigore dal lunedì 31 maggio, di conseguenza gli organizzatori non hanno ritenuto opportuno pianificare per la serata incontri con pugili dilettanti.

La serata che si terrà con un pubblico di max 50 spettatori ( posti già tutti esuriti) presenterà come detto 2 match di pugili Pro. 

Il primo incontro della serata vedrà impegnato dopo una pausa di 1 anno e mezzo in un match previsto sulle 6 riprese Ricardo Silva (+18-2=2), pugile che in Svizzera non ha bisogno di molte presentazioni. 

Nel secondo incontro della serata, sul ring saliranno per contendersi la cintura di campione Svizzero della categoria Supermedi l’imbattuto asconese/Ticinese Marzio Franscella (+9-0=1) vs al Basilese / Portoghese Celso “el fenomeno” Neves (+7-1=1). L’incontro si disputerà sulla distanza dei 10 rounds e promette già sin d’ora un grande spettacolo. 

Un plauso all’organizzatore della serata, il Boxe Club  Ascona, che in questo periodo di pandemia che ha avuto il coraggio d’organizzare una serata di alto livello e con costi non idifferenti. L’organizzatore vuole comunque ringraziare la SwissBoxing per il fattivo aiuto 

Sponsoren

Partner