Newsletter di Christina & Federico

«Zurück

24.06.2021 12:16 Uhr
Christina Nigg (Traduzione: Franca Roncoroni)

Cari club, allenatori, pugili,

Sono successe molte cose dall'ultima newsletter di maggio. La squadra junior ha primeggiato in Ungheria, altro risultato per l'Elite a Usti e le doppiette in Liguria/IT.

Abbiamo acquisito molte nuove conoscenze e siamo stati in grado di analizzarle. D'ora in poi sarà possibile prendere misure individuali relative all'atleta. Vogliamo supportare i pugili dove possono trarre i maggiori benefici. Ciò richiede molto tatto, accordi di cooperazione con gli allenatori responsabili del club e, naturalmente, un controllo del successo.

Attualmente stiamo pianificando il secondo semestre e i "target points" per il prossimo anno. Per quanto riguarda il prossimo ritiro a Macolin (27-29 agosto 2021), siamo in "modalità calcio d'inizio" per la formazione di una "squadra ad alto potenziale" che promuoveremo in modo consistente e con grandi costi Dedicata alla "promozione di donne", ritiri solo per pugili, oltre a tornei selezionati per tutte le categorie.

Se la situazione COVID rimane stabile, in tutte le regioni possono essere organizzati "scouting" o training/osservazione sparring. Aspettiamo con impazienza.

Allo stesso tempo, due candidati hanno iniziato la formazione di formatore professionale (Angelo Gallina / Moritz Hager) presso Trainer Education Svizzera e Christina Nigg ha completato la formazione "Coach Developer" presso l'OFSPO. Anche la formazione per diventare un allenatore di gara AOB SwissBoxing a Filzbach è già prenotata ed è in fase di pianificazione finale.

Il fulcro della boxe attiva sta girando di nuovo lentamente. BC Glattbrugg ha ospitato una riunione in palestra di successo entro le restrizioni corona. La nostra speranza è di tornare al pugilato quotidianamente dopo la grande pausa estiva.

Auguriamo a tutti i membri della famiglia SwissBoxing un'estate piacevole e rilassante.

Con questo in mente, per un inizio di "fuori i secondi!"

Saluti sportivi e state in salute!

Christine & Federico

*** 

Assenza per ferie di Christina Nigg, Responsabile Sport Agonistico:

Dal 1 luglio al 9 luglio 2021 e dal 16 luglio al 7 agosto 2021 - durante questo periodo non verrà data risposta a telefono o e-mail.

Sponsoren

Partner