Regole Covid-19 per gli incontri di boxe professionistico. Versione luglio 2021

«Zurück

12.07.2021 18:02 Uhr
Commissione boxe professionistica

Tutte le seguenti regole si applicano sempre in aggiunta o sotto riserva delle disposizioni BAG, cantonali e COVID-19 applicabili di SwissBoxing (la commissione di boxe professionale o la commissione medica), che si riserva il diritto di modificare le regole in qualsiasi momento a seconda le condizioni.

a) Tutti i pugili professionisti, sia quelli stranieri che quelli con licenza SwissBoxing, così come i loro allenatori sul ring devono sostenere un test COVID-19 in Svizzera non prima di 5 giorni e non oltre 3 giorni prima dell'evento; il risultato “negativo” deve essere presentato al delegato SwissBoxing durante la pesatura, ma al più tardi prima dell’incontro. L'organizzatore è responsabile della selezione del punto di controllo e del laboratorio per la valutazione e l'attuazione in tempo debito dei test COVID-19. Si raccomanda che il test COVID-19 sia eseguito da MiSANTO AG, Thundorferstrasse 194b, CH-8500 Frauenfeld, Mobile. 078 / 765-0892. In alternativa può essere presentato un certificato COVID valido e riconosciuto.

b) L'arbitro ha la possibilità di indossare una maschera durante il combattimento o di presentare anche un test COVID-19 nelle stesse condizioni dei pugili.

c) Tutti i funzionari al tavolo del ring indossano maschere durante l'evento.

d) I pugili e i loro allenatori sul ring (chiunque sia risultato negativo) non hanno bisogno di indossare maschere.

e) I costi dei test COVID-19 di tutti i pugili professionisti e arbitri sono coperti da SwissBoxing. I costi dei test COVID-19 per gli allenatori non sono coperti da SwissBoxing.


Berna, luglio 2021​

​Commissione boxe professionistica di SwissBoxing

          

Sponsoren

Partner