Angela de Felice perde l'ultima partita in Polonia

«Zurück

11.09.2021 12:09 Uhr
Jack Schmidli (Traduzione: Franca Roncoroni)

Sebbene la due volte campionessa europea imbattuta di Cipro Laila Abdullatie fosse chiaramente la favorita nell'incontro finale di questo pomeriggio al torneo femminile EUBC di Glivice, in Polonia, il papà di Angela, Dino de Felice, era pieno di fiducia per la lotta di oggi dopo l'eccezionale prestazione di sua figlia lo scorso martedì. Anche Angela, giustamente dotata di grande sicurezza di sé, attendeva con impazienza il duello.

Secondo Dino, la lotta è andata come previsto. “Angela ha dominato la sua avversaria nei primi due turni. Nel terzo round, mia figlia è stata poi conteggiata per qualche motivo inspiegabile. “Tutto il grande shock è arrivato dopo l'annuncio del verdetto: vincitore ai punti…. Laila Abdullatie.

Dino muore dalla voglia di vendetta. "Voglio una rivincita il prima possibile e farò del mio meglio per portare Laila in Svizzera".

Angela può essere orgogliosa nonostante questa sconfitta. La sua prestazione contro il polacco martedì scorso è stata fenomenale. E anche oggi ha dimostrato di non doversi nascondere da nessuno dei migliori pugili europei della categoria junior.

Sponsoren

Partner