L'assemblea dei delegati di SwissBoxing si è svolta senza intoppi

«Zurück

17.10.2021 18:47 Uhr
Jack Schmidli (Traduction: Franca Roncoroni)

Foto con handi: Jack Schmidli

Con il bel tempo questa mattina, i delegati di SwissBoxing hanno accettato l'invito del presidente dell'associazione Andreas Anderegg alla riunione dei delegati presso la Haus des Sports di Ittigen, che era stata rinviata di sei mesi a causa della pandemia. Anderegg è stato rieletto per un quinto mandato per acclamazione.

I 16 punti all'ordine del giorno sono stati trattati rapidamente. Oltre ad Anderegg, sono stati confermati tutti i membri del Consiglio di associazione e i delegati regionali. Markus Schefer, presidente della Commissione sportiva popolare, Michel Durand, Light-Contact-Boxen, e Davide Bianchi, medico dell'associazione, sono stati i nuovi eletti nel consiglio di associazione.


Andreas Anderegg ha onorato il medico uscente dell'associazione Dr. Geoffrey Delmore con un attestato d'onore. Fortunatamente, Geoffrey è sempre disponibile per eventi di boxe a seconda della situazione. Anche Beat Hausammann è stato premiato. Fabian Guggenheim, presidente della commissione arbitrale, ha informato i delegati che Beat è a disposizione dell'associazione da mezzo secolo come pugile, arbitro e giudice autorizzato. Guido Carrera è anche un veterano di boxe svizzero. È stato onorato dal vicepresidente Domenico Savoye. In loro assenza, gli ex campioni d'Europa Mauro Martelli e Thomas Zimmermann sono stati eletti all'unanimità membri onorari.


I Campionati 2023 sono stati assegnati ai seguenti club:

Campionato Svizzera tedesca/Ticino: BC Glattbrugg
Campionato romando: BC Biel/Bienne
Campionati Juniors: BC Luzern
Incontri di qualificazione ai campionati svizzeri: BC Glattbrugg
Semifinali e finali dei campionati svizzeri: LMS Boxing Academy

 

Al posto di de Markus Schefer, che si è impegnato professionalmente all'estero, Monika Hofmann, giudice e arbitro e membro del comitato sportivo popolare, ha fornito informazioni sui compiti del comitato appena creato.

Andreas Anderegg, che ha investito molto tempo nell'organizzazione dell'evento, ha chiuso l'assemblea dei delegati ringraziando in particolare Nico Prestia per l'ufficio. "Nico ha fatto un ottimo lavoro!".

Sponsoren

Partner