Informazioni Campionati svizzeri Elite AOB / incontri di qualificazione il 13 novembre 2021 a Thun

«Zurück

26.10.2021 12:28 Uhr
Christina Nigg e OK-Team BTO (Traduzione: Franca Roncoroni)

Siamo felici di poter organizzare i combattimenti di qualificazione Elite SM AOB di quest'anno a Thun. Si prega di notare le seguenti informazioni: 

Non c'è la possibilità di testare in loco. Per favore, tutti i pugili, gli allenatori e gli ufficiali con un certificato valido (3G).

Parcheggi negli edifici scolastici proprio accanto all'Eigerturnhalle: Progymatte e Pestalozzi (a pagamento) o i parcheggi Aarezentrum o City West (5 minuti a piedi dall'Eigerturnhalle) http://www.parkhausthun.ch/

I posti auto limitati dietro la palestra Eiger sono riservati ai funzionari SwissBoxing e STAFF BTO.

Cibo/bevande: come negli anni precedenti possibile in loco. Ristoro aperto dalle 8:00 con caffè, croissant e ca. dalle 8:30 panini. Piatti caldi, popolari ed economici (pasta con e senza carne) dalle 10:30 circa (possibilmente prima) alle 14:00. viene preparata una seconda opzione per pasti caldi alla fine del pomeriggio, si prega di prenotare in loco con il team di cucina.

Principio degli eventi 3G. Tutte le persone devono identificarsi all'ingresso principale con il certificato Covid valido e ricevere un nastro giallo (Covid-check √).

Tutti i supervisori e i pugili ricevono un altro nastro rosso alla visita medica e alla pesata, che dà diritto all'ingresso gratuito. André Schenk, BTO sarà responsabile. Il braccialetto del supervisore verrà assegnato al più tardi dopo il sorteggio (assistente d'angolo).

Ingresso gratuito: Saranno accettati solo i possessori della licenza di allenatore di competizione SwissBoxing valida, che dovranno presentarla alla cassa.

Ingresso vedi locandina (nastro verde) 

Adresse: Eigerturnhalle 3600 Thun: Pestalozzistrasse 17 (guarda la mappa del percorso) 

 

Sponsoren

Partner