Informazioni preliminari sul tradizionale Boxing Day a Berna

«Zurück

27.12.2021 08:11 Uhr
Jack Schmidli (Traduzione: Franca Roncoroni)

Foto: Oliver Dütschler


All'evento di boxe professionistico di oggi, il tradizionale Boxing Day a Berna, tutti i pugili locali sono stati convincenti.

Vahramm Khudeda vs Venhar Haziri - lotta dei pesi medi

Vahram "The Artist" Khudeda (10/0/0) di Thun ha sconfitto il kosovaro Venhar Haziri (5/3/1) dopo un notevole incontro per KO tecnico al quinto round. Haziri non è venuto a Berna per perdere, ma non ha trovato alcuna ricetta per la vittoria contro l'abile pugile "The Artist".

Angelo Pena vs. Irakli Shariashvili - Lotta dei pesi piuma

Nel suo primo incontro da pugile professionista, Angelo Pena ha sconfitto il georgiano Irakli Shariashvili (7/11/1) per KO al secondo round. Angelo ha effettuato un taglio "più ruvido" nel primo round e ha anche lavorato il suo avversario nel secondo round con colpi al volo al corpo e alla testa. Tuttavia, l'esperto pugile georgiano non ha potuto resistere ai colpi del bernese e l'arbitro Marcel Werder ha quindi contato il pugile ospite.

Christhian Martinez contro Jeremy Treiana - Lotta pesi welter

Jeremy Treiana dalla Colombia si è recato a Berna con un rispettabile record di combattimento di 12 vittorie (di cui 10 KO), due pareggi e solo quattro sconfitte. Non impressionato da questo record, Christhian Martinez ha mostrato dal primo turno chi era il capo sul ring. Dopo un knockout verso la fine del secondo round, l'angolo di Treiana ha giustamente tirato fuori dal combattimento il suo pugile. Vincitore per ritiro al terzo turno, Christhian Martinez!

A breve seguirà un rapporto dettagliato di Gerald Kurth.

Sponsoren

Partner