Le pugili svizzere vincono 2 medaglie d'oro e 2 d'argento in Svezia!

«Zurück

31.05.2022 08:09 Uhr
Jack Schmidli (Traduzione: Franca Roncoroni)

Grande successo del "Female SwissBoxing Team" in Svezia. 2 medaglie d'oro e 2 d'argento in bilancio questo pomeriggio a Boras. Le pugili svizzere non hanno mai avuto così tanto successo nel "Golden Girl Championship Tournament".

Ana Milisic ha vinto la medaglia d'oro contro una finlandese nella categoria welter fino a 60 chilogrammi. Yidan Fischer (medi leggeri fino a 70 chilogrammi) ha anche vinto la medaglia d'oro contro una pugile canadese. Anna Jenni di Lucerna (pesi welter leggeri fino a 63 chilogrammi), che era stata recentemente viziata dal successo, ha dovuto ammettere la sconfitta nell'ultimo incontro di oggi per una decisione divisa contro una finlandese. Anna ha vinto la medaglia d'argento dopo la vittoria in semifinale di ieri. Angela "Angy" De Felice ha dovuto finalmente ammettere la sconfitta contro una pugile inglese dopo il successo di ieri nel peso minimo fino a 48 chilogrammi. 

L'intensa collaborazione con le donne ripaga. Le pietre miliari dello sviluppo positivo sono innegabili nelle ultime settimane. Il padre di Angela, Dino De Felice, contribuisce instancabilmente allo sviluppo della figlia. Ha viaggiato in Svezia con le pugili e la nostra ex figura di prua della boxe femminile, Sandra Brügger. Degni di nota sono anche i numerosi sacrifici e le difficoltà che le pugili femminili affrontano.

Sponsoren

Partner