De gauche à droite : Andreas Anderegg, Djamal Messibah, Adam Messibah, Federico Beresini et Jack Schmidli

«Zurück

01.06.2022 11:57 Uhr
Jack Schmidli (Traduzione: Franca Roncoroni)

Dopo l'eliminazione di Adam Messibah ai Campionati Europei Elite di Yerevan (Armenia) contro il secondo classificato europeo e medaglia d'argento dei pesi medi leggeri Garan Croft ieri lunedì, Adam e l'allenatore della nazionale Federico Beresini sono stati recuperati questa mattina all'aeroporto di Zurigo-Kloten dal padre di Adam, Djamal Messibah, dal Presidente della boxe svizzera, Andreas Anderegg e dal Presidente della Commissione Tecnica, Jack Schmidli.

Adam Messibah ha già accettato la sconfitta per 3-2 nei sedicesimi di finale contro il gallese Garan Croft e ha potuto allenarsi con i migliori giocatori nei restanti giorni in Armenia. L’Allenatore nazionale Federico Beresini è convinto delle qualità del suo pupillo: "Mentre gli altri pugili si sviluppano per un po' e poi le loro prestazioni si appiattiscono, la curva di Adam mostra una continua tendenza al rialzo". Va anche notato che Adam è stato il più giovane partecipante ai Campionati Europei. Il padre Djamal Messibah è orgoglioso di suo figlio ed è convinto di non aver affatto esaurito le sue potenzialità. Allo stesso tempo, il benevolo romando ha ringraziato SwissBoxing per il suo costante supporto.

Il presidente dell'associazione Andreas Anderegg ha rimesso al nostro giovane pugile il "Robert Nicolet Trophy 2021" e il trofeo per il "miglior giovane pugile 2021" e un bonus. Informazioni dal 29 dicembre 2021

Sponsoren

Partner