Cambio a capo della Commissione di boxe professionistica - Jack Schmidli succede a Peter Stucki

«Zurück

16.06.2022 07:26 Uhr
Andreas Anderegg (Traduzione: Franca Roncoroni)

Il consiglio ha eletto Jack Schmidli per succedere a Peter Stucki come Presidente della Commissione di Boxe professionistica di SwissBoxing . Dopo la sua elezione a Presidente della European Boxing Union EBU, la più importante associazione di pugilato professionistico in Europa, Peter Stucki ha annunciato le sue dimissioni da Presidente di questa commissione di SwissBoxing. Di conseguenza, il Consiglio ha eletto l'ex membro della BBK Jack Schmidli, che è stato recentemente nominato membro del "Consiglio d’amministrazione" dell'EBU, come Presidente della Commissione di Boxe professionistica.

Il Consiglio si congratula calorosamente con Jack Schmidli per la sua elezione. Per il momento, Jack Schmidli eserciterà la sua attuale funzione presso SwissBoxing come Presidente della Commissione Tecnica con una doppia funzione fino a quando non verrà trovato un successore. Peter Stucki, invece, rimarrà con SwissBoxing come membro della BBK e del Consiglio, cosa possibile secondo gli statuti e che il Consiglio accoglie con favore.

Ci congratuliamo con Jack Schmidli per essere stato eletto Presidente della Commissione di Boxe professionistica e vorremmo ringraziare lui e Peter Stucki per il loro grande impegno nella boxe!

 

Consiglio SwissBoxing

Andreas Anderegg - Presidente

Sponsoren

Partner