Selezione Svizzera in Sardegna

«Zurück

11.07.2022 13:19 Uhr
Guiseppe Canetto / JS

Ticino a Porto Torres, Sardegna, per un prestigioso incontri di pugilato.

Primo incontro categoria 54 kg (Youth) parte Iared Cacciola,  match combattuto ma non abbastanza da portare a casa una vittoria.

Secondo match, tocca al nostro the prince Qadri Mohamad , categoria 57 kg (Youth) il quale parte subito alla grande pressando il suo avversario, (campione regionale sardo), ma purtroppo causa in calo fisico al terzo round perde il match di misura ai punti. 

Terzo match Tarik Sehic, categoria 75 (Youth), si trova davanti un avversario sicuro di vincere ma il nostro Tarik, tatticamente perfetto, perde a causa di un verdetto molto casalingo .

Match clou della serata dove il nostro Tiago Pugno, il vaquale affronta   l'esperto pugile sardo J. Rubino. Il match si svolge nella categoria 60 kg (Elite) match a senso unico dove Pugno,  per tutti e tre i round attaca, incalza il suo avversario, che bravo, riesce ad uscire dalle azioni del nostro porta bandiera. Con lo stupore anche di tutti i presenti,  l'incotro finisce con un verdetto di parità... 

Alla fine, possiamo ritenerci soddisfatti e orgogliosi dei nostri atleti che nonostante i verdetti altamente casalinghi si sono fatti rispettare, rimane comunque un esperienza unica per i nostri atleti... ci vediamo sabato 16 luglio a Magadino. 

Sponsoren

Partner