Dichiarazione di Céline Brügger sul torneo internazionale di boxe in Portogallo

«Zurück

02.06.2023 15:25 Uhr
Céline Brügger / JS (Traduzione: Franca Roncoroni)

Molta importanza è stata data alla coesione di squadra e ad un buon rapporto tra allenatori e atleti, che ti ha fatto sentire subito il benvenuto. La routine quotidiana era ben pianificata e chiaramente strutturata. L'intero team di coaching è estremamente competente ed esperto. Ciò è particolarmente sentito quando si tratta di atleti. Sebbene ognuno sia molto diverso, i formatori hanno soddisfatto le nostre esigenze individuali.

Mi sentivo perfettamente inquadrata prima del combattimento. Ho ricevuto istruzioni chiare durante il combattimento, il che mi ha aiutato molto. Il primo torneo all'estero è stata un'esperienza incredibilmente gratificante. Attraverso l'allenamento, l'interazione con allenatori e atleti e il combattimento stesso, sono stato in grado di acquisire importanti conoscenze che mi aiuteranno nel mio sviluppo nel pugilato.

Ero orgogliosa di aver potuto rappresentare la nazionale svizzera in un torneo all'estero. Questa esperienza mi motiva enormemente a continuare a lavorare su me stessa e migliorare le mie capacità e capacità.

Sponsoren

Partner