Un numero importante di concorrenti a Thun

«Zurück

19.11.2014 15:25 Uhr

Jack Schmidli

19.11.2014 – Siamo molto lieti di vedere che, il prossimo fine settimana per le eliminatorie del Campionato svizzero che si terranno a Thun (le semi finali e finali la settimana seguente a Losanna), ci sono talmente tanti pugili iscritti come non se ne sono mai stati visti negli scorsi anni.

65 uomini e 22 donne saranno in gara per un titolo, dopo aver ricevuto l’autorizzazione di combattere dal medico alla visita medica.

Christina Nigg, l’organizzatrice della manifestazione ha confidato a SwissBoxing : « Penso checi saranno 35 incontri. E un lavoro enorme d’organizzazione ma siamo capaci d’affrontarlo.”

In particolare nella categoria dei mi- welter (fino a 64kg), welter (fino a 69kg) e medi (fino a 75kg) troviamo molti pugili in lizza ; trà i più conosciuti   Bernardino De Brito (Sporting Club Riviera Chablais), Andranik Hakobian (City Boxing Gym Baden), Vahram Khudeda (Noble Art Boxing Frenkendorf), Egzon Maliqaj (Boxschule Gebenstorf), Zino Meuli (Sport Ring St. Gallen), Urim Smajli (Sportring Zürich), Amir Orfia (Club lausannois de Boxe), Mic Pepshi (Box Club Buchs) e il leader del„Robert Nicolet Ranking“, Angel „Floyd“ Roque.

Ma la tensione sarà grande nella categoria dei pesi medio massimi dove si affronteranno per il titolo i nostri due miglior pugili Davide Faraci et Ukë „The Wolf“ Smajli.

Sandra Brügger e Anaîs Kistler, le due partecipanti alla Coppa del Mondo saranno pure presenti a queste eliminatorie.

Un bello spettacolo in perspettiva!

Lista dei partecipanti

Traduzione: Franca Roncoroini

Sponsoren

Partner