Bella prestazione dei pugili Ticinesi a Milano

«Zurück

16.02.2015 20:29 Uhr

Da sinistra Godly Sergio (BCA) Castelli Giona (BCR) Pedrazzi Christian (BCA) e Amri Anis (BCA)

Franscella Marco

15.02.2015 - Bella riunione di pugilato a Cernusco sul Naviglio Milano (Italia), con pugili Ticinesi del BC Ascona e BC Riazzino che si sono ottimamente comportati nella serata organizzata nella Paletra “The Ring” di Alfredo Farace. I risultati:

Goggly Sergio (BC Ascona)  vs Guernieri Federico  (Italia) senior 81 kg

Ottima pretazione del debuttante Godly che vince netamente la 1°ripresa contro un avversario con già 6 match al suo attivo. Nella 2° e 3° ripresa l’emozione del debutto gli “taglia le gambe” e il match viene vinto dal pugile di casa.

Castelli Giona (BC Riazzino)  vs Scheda Giacomo  (Italia) Gioventù 60 kg

Castelli anche lui al debutto sin dall’inizioriesce a controllare il suo avversario grazie a una tecnica superiore. Nel secondo round l’avversario cresce ma nelle terza ripresa Castelli domina concludendo cosi il suo primo incontro da vincitore con un netto 3 a 0.

Pedrazzi Christian (BC Ascona)  vs Russo Fabio  (Italia) Junior 80 kg

Pedrazzi classe 1999, al suo terzo match da subito dimostra una superiorità fisica e tecnica che induce l’angolo del suo malcapitato avversario al getto della spugna alla fine della 1° ripresa. Gli ottimi miglioramenti dimostrati inducano a ben sperare per i prossimi campionati Svizzeri.

Amri Anis (BC Ascona)  vs Colombi Federico  (Italia) Gioventù 60 kg

Amri si è trovato davanti un ottimo pugile con all’attivo ben 26 match. L’Asconese non si è lasciato impressionare dal palmarès dell’avversario replicando colpo su colpo alle bordate ell’avversario. Giusto il verdetto di parità che premia i 2 pugili che hanno offerta il più bel match della serata.

 

Sponsoren

Partner