Seminario dei Giudici ed Arbitri di boxe professionistica

«Zurück

29.06.2015 22:17 Uhr

29.06.2015, Ueli E. Adam: Con questo seminario per Giudici ed Arbitri di boxe pro cosi ben strutturato, SwissBoxing ha provato che una grande importanza é data a una formazione di prima classe.


Peter Stucki, et Fabian Guggenheim in qualità d’oratori hanno presentato un appassionante concetto di formazione basato sulla sicurezza e su un lavoro abbastanza difficile ma la cui pratica é stata chiaramente spiegata. In alcuni seminari sono stait selezzionati 24 partecipanti, tutte de domande e i dettagli sono stati dicussi e illustrati con esempi pratici. Delle video passate dopo la teoria hanno permesso agli eperti di comparare e valutare le differenti situazioni. In riassunto, si deve sottolineare que i mandati di Giudice ed Arbitro sono molto esigenti e devono essere trattati correttamente grazie anche a una buona formazione.
Peter Stucki nella sua qualità di Presidente della Commissione della boxe pro ha richiesto un lavoro impeccabile e corretto, che non tenga conto del bonus accordato ad un pugile Campione o locale, come purtroppo accade troppo spesso. Sulla cedola dei risultati deve figurare questo: “Il vincitore sur ring é il pugile che ha meritato più punti dalla parte dei Giudici indipendentemente dalla nazionalità, la razza, le organizzazioni o il luogo dove si svolge l’’incontro”.

 

Impressionen (Bilder: Ueli E. Adam)

 

Sponsoren

Partner