SBT-Campo d’allenamento aà Frenkendorf

«Zurück

17.12.2018 20:14 Uhr

Participanti :  Donne : Eliana Pileggi, Sandra Brügger, Steffi Hungerbühler

Uomini : Tiago Pugno, Angelo Peña, Horia Trif, Andrea Marciello, Herry Saliku, Angel Roque, Angelo Gentile, Uke Smajli, Uros Obradovic, Collins Ojal

Allenatori: Michi Sommer, Matthias Luchsinger, Stephan Bernhard

dàg: Matthias Luchsinger, Sandra Brügger, Collins "The African Lion" Ojal, Eliana Pileggi, Uros Obradovic, Andrea Marciello, Herry Saliku, Tiago Pugno, Angelo Gentile, Horia Trif, Angel "Floyd" Roque, Michi Sommer, Angelo Pena und Stephan Bernhard.

Per ragioni politiche (tensione tra Ucraina e Russia), abbiamo annullato un torneo in Ucraina e abbiamo anche annullato un torneo in Portogallo perché troppi iscritti. Quindi abbiamo deciso di organizzare una squadra nella base nazionale di Frenkendorf. Erano presenti molti dei nostri migliori pugili. Sfortunatamente, ci sono state cancellazioni individuali perché questi atleti "hanno finito" la stagione, o facevano parte di quelli che sono partiti con i loro club in Portogallo. Il rapporto sul torneo in Portogallo con la partecipazione di OBC Ginevra e BC Locarno seguirà presto.
Un grande ringraziamento a Ricardo Pereira e Americo Fernandes per l'organizzazione.

Il comune di Frenkendorf ci ha fornito una sistemazione gratuita alla protezione civile per i pernottamenti e abbiamo potuto gustare il cibo nel bistrot della famiglia Sommer con buo prezzi. Un grande ringraziamento a tutti per questo supporto e in particolare al Coach Nazionale Michi Sommer per la pianificazione e l'implementazione in palestra.

Il programma prevedeva esercizi mattutini e due allenamenti; tutto nelle basi e come struttura per la prossima stagione. L'anno 2019 includerà punti salienti per il team di boxe svizzero: i tornei di Strandja in Bulgaria e Feliks in Polonia e alla fine di giugno gli Eurogames in Bielorussia.

Il prossimo stage si svolgerà il 2 e 3 marzo 2019 a Frenkendorf.


Stephan Bernhard



Traduzione: Franca Roncoroni

Sponsoren

Partner