SBT-Campo d’allenamento a Frenkendorf

«Zurück

05.02.2019 18:16 Uhr

Stephan Bernhard, 4.2.2019

La settimana scorsa (31.1. – 3.2.2019), le squadre di élite A e B si sono incontrati da giovedì a domenica e i pugili juniores e d'élite del C di sabato e domenica a Frenkendorf per il primo campo di allenamento dell'anno. Questa partita è servita come preparazione per i tornei di Sofia, Bulgaria (A-Team), Konjice, Slovenia (B-Team) e Bad Blankenburg, Germania (gioventù).

Nel programma c'erano ad esempio esercizi di partner nelle tre distanze (lungo, mezzo e breve), allenamento del collo / torso propriocettivo, stabilizzazione del collo e del tronco, allenamento mentale con Reto Wagner, strategia nell'anello e nella razza. con Daniel Michel.

I leader erano l'allenatore della nazionale Michi Sommer, il direttore sportivo Matthias Luchsinger e Stephan Bernhard. Sandra Brügger è stata insignita del premio del Trofeo Robert Nicolet nel 2018 e Andri Beiner, miglior giovane pugile nel 2018.

L'impegno e la disciplina erano notevoli. Un grande ringraziamento agli allenatori del club, che erano lì per aiutare, alla comunità di Frenkendorf per il sistema di protezione civile gratuito e la palestra, al Noble Art Boxing per le box gym (gratuite) e ovviamente all'estate famiglia per i pasti; come sempre gustoso e ad un prezzo equo.

Traduzione: Franca Roncoroni

Sponsoren

Partner