È nuovamente possibile la competizione di boxe per U20 e squadra ABC - "Concetto di incontri di boxe nelle palestre"

«Zurück

10.05.2021 10:51 Uhr
Christina Nigg (Traduzione: Franca Roncoroni)

La commissione sportiva ha sottoposto alla commissione tecnica il progetto "Meeting in Gym's". Gli organi di gestione di SwissBoxing hanno approvato la domanda. La federazione nazionale esprime quindi il proprio interesse per una rapida ripresa degli eventi di boxe in condizioni competitive.

Christina Nigg, responsabile degli sport agonistici e Fabian Guggenheim, presidente della Commissione giudici e arbitri, hanno finalizzato il progetto. Secondo le condizioni elencate nel concetto, il pugilato può finalmente ricominciare; questo con modeste conseguenze finanziarie per i club e senza rischi finanziari. Anche gli arbitri e i giudici convocati tornano al lavoro. I club che desiderano organizzare un tale "incontro a basso budget" possono presentare una richiesta di evento con un corrispondente concetto di igiene e rifiuti.

Chiediamo a tutte le associazioni, club, palestre e allenatori con i loro aiuti, la loro collaborazione e la volontà necessaria per l'attuazione. Deve essere supervisionato il più possibile, in modo semplice: Arrivo -> boxe -> vai a casa.

Ringraziamo il Presidente Andreas Anderegg, il Consiglio dell'Associazione, la Commissione Tecnica e tutte le persone coinvolte nella Commissione Sportiva per il loro impegno nel nostro amato sport.

Non appena il rilassamento ha effetto in modo che anche le persone sopra i 20 anni possano partecipare, nulla cambierà il concetto a parte l'adattamento delle categorie di età.

Con questo in mente, speriamo in un "fuori i secondi" in quanti più luoghi e fine settimana possibile.

 

Saluti sportivi

Christina e il team di SwissBoxing


Concetto di meetings di boxe in palestra

Sponsoren

Partner