SwissBoxing - Questionario

«Zurück

08.01.2024 00:36 Uhr
Amir Orfia

Cara famiglia SwissBoxing,

Per cominciare, vorrei augurarvi un eccellente anno 2024. Spero che abbiate iniziato il nuovo anno con salute, felicità e una passione rinnovata per il nostro sport.

Come sapete, ho recentemente iniziato il mio mandato come presidente di SwissBoxing. Questi primi mesi sono stati intensamente dedicati all'apprendimento e all'impegno, segnati da dialoghi costruttivi con Swiss Olympic, incontri arricchenti con i nostri membri durante gli eventi e una rappresentanza attiva di SwissBoxing sulla scena internazionale e nazionale.

Queste esperienze mi hanno convinto della necessità di comprendere meglio i vostri punti di vista. Per questo, è stato elaborato un questionario specifico, destinato a guidare le nostre future azioni e decisioni. La vostra partecipazione è fondamentale. Questo questionario rappresenta per voi un'opportunità per influenzare attivamente il futuro di SwissBoxing. Le risposte ricevute saranno utilizzate per modellare iniziative e politiche che rispondono direttamente ai bisogni e alle aspettative della nostra famiglia SwissBoxing.

Vi incoraggio a condividere questo questionario con tutta la famiglia di SwissBoxing. Il vostro contributo è essenziale per costruire insieme un futuro più forte e unito per SwissBoxing.

Grazie in anticipo per il vostro tempo e il vostro impegno per il nostro sport.

Cordiali saluti,

Amir Orfia

Sponsoren

Partner